Sociale

Ficiesse per il Sociale

Solidarietà FICIESSE Bologna 2013

Valutazione attuale:  / 0

I Componenti del Direttivo della Sezione territoriale FICIESSE di Bologna, Carlo Germi e Leandro Cratere consegnano al collega Simeone Vincenzo l'assegno raccolto in occasione dell'iniziativa di solidarietà del 16 giugno u.s..

 

Simeonebn

 


Questo il saluto del collega VINCENZO:

 

Gentilissimi colleghi e amici.

 

Non mi è facile, per carattere e per le circostanze che stò vivendo, esternare i sentimenti che il vostro gesto ha voluto significare per me e per mio figlio Riccardo.

 

Sperimentare in prima persona la vostra vicinanza è un fatto che mi commuove ed al contempo mi rafforza.

 

Con profonda gratitudine, desidero ringraziare l'associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà della Sezione territoriale di Bologna  per l'iniziativa e l'interesse alla raccolta fondi a favore di mio figlio Riccardo.

 

Non mi rimane che un sincero e profondo grazie di cuore a tutti, e la " vicinanza " che mi avete dimostrato, rimarrà impresso per sempre nel mio animo.

 

                                                                             

                                                                                                                               Vincenzo Simeone

Conunicazione del Segretario

Valutazione attuale:  / 0

Carissimi 

Voglio ringraziare, sentitamente, a nome mio e dell’associazione Finanzieri Cittadini e Solidarietà della sezione territoriale di Bologna che rappresento tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa di raccolta fondi a favore del piccolo Riccardo del giorno 15.06.2013.

 

Tutto il ricavato dell’iniziativa pari ad euro 960,00 sarà interamente devoluto al padre e collega del piccolo Riccardo “App. Simeone Vincenzo”.


Come ben sapete, uno degli scopi principali della nostra associazione è quello di promuovere iniziative di solidarietà e ciò ci rende particolarmente orgogliosi  constatare la grande partecipazione che avete dimostrato aderendo a questa iniziativa.

Sicuri che in futuro sarete al nostro fianco per tutte le altre iniziative che la nostra associazione andrà a promuovere, cogliamo ancora l’occasione per salutarvi e ringraziavi.

 

Un ringraziamento particolare và al COBAR Emilia Romagna della G. di F. presente con alcuni rappresentanti.

 

                                                                Il segretario della sezione territoriale di Ficiesse di  Bologna
                                                                                              Francesco Scarlino

Free business joomla templates